Convenzioni

L'istituto Medico Medilabor offre la possibilità ai cittadini, aziende, enti ed associazioni di diventare partner privilegiati del Centro e ottenere per i propri dipendenti o associati condizioni vantaggiose e sconti. Per stabilire un accordo di convenzione e assicurarsi tutti i vantaggi che l'Istituto Medilabor Vi può offrire, contattare la Segreteria Organizzativa al numero 0331.781407 o scrivendo all'indirizzo mail segreteria@medilabor.it con indicato in oggetto info convenzioni.

Le Convenzioni possono essere in forma diretta o indiretta.
Convenzione diretta: l'Ente convenzionato si assume la diretta responsabilità del pagamento, completo o parziale, delle prestazioni erogate a favore del proprio assistito.
Convenzione indiretta: il paziente, usufruendo comunque di condizioni economiche di favore, paga in toto le prestazioni erogate e richiede poi il rimborso alla propria Assicurazione, Cassa Mutua o Fondo.

Medilabor consiglia sempre agli Assistiti di verificare preventivamente con la propria assicurazione o Cassa Mutua o Fondo i termini e le condizioni per poter usufruire della convenzione. Qui di seguito elenchiamo i principali Enti Convenzionati:

  1. F.A.S.I.
  2. F.A.S.D.A.C.
  3. FASCHIM
  4. FASIOPEN
  5. PREVIMEDICAL
  6. UNISALUTE
  7. FONDO EST